Calendari 2023
CALENDARI 2023 – CI SIAMO!

Questa domenica (30 ottobre) ricomincia la distribuzione dei calendari AVIS Liguria. A partire dal weekend dei santi, i nostri volontari saranno impegnati tutte le domeniche a consegnare porta a porta il nostro bellissimo calendario, per finanziare le attività della nostra sede.

Nell’occasione, cercheremo di far conoscere alla popolazione il mondo AVIS e sensibilizzare sul tema della donazione di sangue/plasma.

Se sei interessato a darci una mano, CONTATTACI! Siamo alla ricerca di nuovi volontari per aumentare il nostro organico.

Presto disponibile l’elenco completo con tutti i negozi dove potrete trovare i calendari AVIS

#avisvado #calendari #donaindoppio

Calendari 2023